SEI CARABINIERI ARRESTANO EMILIO FEDE PER EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

Roma, 23 giu 2020 – Il noto giornalista Emilio Fede, ex direttore del tg4 di Mediaset è stato arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari. Si trovava agli arresti presso la propria abitazione – dopo la condanna in via definitiva a quattro anni e sette mesi per il caso Ruby bis.

Ieri sera – come riporta il quotidiano Roma – in occasione del suo 89esimo compleanno, stava cenando sul lungomare di Napoli con la moglie.  Fede deve scontare altri 4 anni ai servizi sociali e non avrebbe atteso l’autorizzazione del giudice di sorveglianza per trasferirsi da Milano a Napoli. Fede, sottolineano fonti a lui vicine, avrebbe comunicato il suo spostamento ai carabinieri di Segrate. Al momento dell’arresto, ha spiegato: «Mi viene contestato di essere partito da Milano quando non c’era ancora la firma sui servizi sociali, è stato un arresto davanti a tutti, sono terrorizzato».

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “SEI CARABINIERI ARRESTANO EMILIO FEDE PER EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI”

  1. I carabinieri hanno svolto il loro dovere. Un sincero ringraziamento per il lavoro che fate.
    Emilio fede da PREGIUDICATO si vuole sentire vittima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *