Schema di decreto interministeriale per la corresponsione dei compensi di cui all’articolo n. 1826-bis del Codice dell’Ordinamento Militare, da corrispondere a maggiori e tenenti colonnelli – anno 2019. Disposizioni per la rilevazione di elementi di informazione

Roma, 25 ago 2020 – Lo schema di decreto interministeriale in oggetto, in via di approvazione, fissa i requisiti e le modalità applicative per la corresponsione del compenso di cui all’articolo 1826-bis del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, e successive modificazioni ed integrazioni. Il decreto interministeriale in argomento prevede:

– i criteri per la corresponsione di un importo mensile, per Tenenti Colonnelli (e gradi
corrispondenti) e Maggiori (e gradi corrispondenti);

– le cause di esclusione e i motivi di incompatibilità.

La seguente circolare si propone di fornire un concreto ed esaustivo ausilio per tutti i preposti alla determinazione delle mensilità utili ai fini del calcolo del compenso per l’anno 2019.

Segue circolare completa.

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “Schema di decreto interministeriale per la corresponsione dei compensi di cui all’articolo n. 1826-bis del Codice dell’Ordinamento Militare, da corrispondere a maggiori e tenenti colonnelli – anno 2019. Disposizioni per la rilevazione di elementi di informazione”

  1. Prima per far sembrare il riordino “equo” era stato tolto il CFi ed il FESI dal grado di Maggiore in su…..poi giustamente sembrava brutto tanto i soldi ci sono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.