IL COCER DEL COMPARTO DIFESA CHIEDE AL GOVERNO LA CONVOCAZIONE IN OCCASIONE DELLA PREDISPOSIZIONE DEL DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA. Segue comunicato stampa.

Roma, 29 set 2020 – UNA CONVOCAZIONE DISATTESA DA SEMPRE, MA PREVISTA DALL’ART. 8-BIS DEL D.LGS. NR. 195/1995. Una convocazione quindi prevista dalla legge e molto utile affinche’ i nostre delegati del cocer possano esprimere tutte le aspettative prima della deliberazione da parte del Governo del DDL Bilancio. Segue comunicato stampa del Cocer Comparto Difesa.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “IL COCER DEL COMPARTO DIFESA CHIEDE AL GOVERNO LA CONVOCAZIONE IN OCCASIONE DELLA PREDISPOSIZIONE DEL DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA. Segue comunicato stampa.”

  1. fumo negli occhi, abbiamo il contratto scaduto da quasi due anni e fanno finta di non saperlo, o meglio lo sanno ma ti aggiornano lo stipendio non alla scadenza dei tre anni ma ai successivi tre anni a ridosso dell’altra scadenza contrattuale, furbi no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *