P.a: Silp Cgil a Brunetta, forze Polizia 800 giorni senza contratto di lavoro. (ANSA)

Roma,  15 mar 2021 – POLIZIOTTI E MILITARI ANCORA NON CONVOCATI DAL MINISTRO BRUNETTA. LA RIUNIONE DI VENERDI’ 12/3/2021 ERA RISERVATA SOLO AI GRANDI SINDACATI: CGIL – CISL E UIL. E gli altri? I Co.ce.r. e Sindacati Militari a quando? 

SEGUE AGENZIA ANSA, SULLA RICHIESTA DI INCONTRO DA PARTE DEL SINDACATO DI POLIZIA SILP-CGIL.
“Abbiamo letto numerose dichiarazioni del ministro Brunetta sul pubblico impiego, sulle assunzioni e sul contratto. Per quel che riguarda le forze di polizia, siamo in attesa da circa 800 giorni del rinnovo contrattuale. Se il ministro intende convocare i sindacati, lo faccia senza indugio.

Le lavoratrici e i lavoratori della Polizia di Stato sono al palo da 3 anni mentre aumenta il loro impegno quotidiano per via dell’emergenza pandemica. Aspettiamo fatti concreti e una immediata convocazione”.

Lo ha detto Daniele TISSONE, segretario generale del sindacato di polizia Silp Cgil, rispondendo alle affermazioni del ministro della pubblica amministrazione oggi in audizione parlamentare. (ANSA). COM-NE 09-MAR-21 18:57 NNNN

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *