CHIUSURA A PIACENZA DELL’OSPEDALE DA CAMPO DELL’ESERCITO

Roma, 4 mag 2020 – Comunicato USMIA. È notizia di questi giorni che dopo circa 40 giorni di attività, l’ospedale da campo schierato dall’Esercito a Piacenza, all’interno dell’ex-arsenale militare, sede del Polo di Mantenimento Pesante, è stato chiuso. Allestito alla fine di marzo in tempi record, è risultato fondamentale nell’allentare la pressione sulle strutture sanitarie piacentine in piena emergenza COVID-19. La sua chiusura è il segnale che le strutture sanitarie stanno facendo passi avanti nel superamento dell’emergenza.

La Segreteria Nazionale insieme alla Segreteria Territoriale (della Lombardia e di Piacenza) e a tutti i soci di USMIA, intendono porgere un caloroso ringraziamento alle donne e agli uomini dell’Esercito che hanno contribuito alla sua messa in opera e alla gestione.

Un sentito ringraziamento va inoltre al personale, sanitario delle Forze Armate che continuano ad operare, per portare sollievo e cure ai nostri concittadini.

Grazie!

Roma, 4 maggio 2020
LA SEGRETERIA NAZIONALE

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *