UN ALTRO Militare positivo nel Sannio (Benevento), stop scuole fino a 7 marzo

Roma, 29 feb 2020 – IL VIRUS COLPISCE ANCHE I MILITARI. E’ molto preoccupante la cosa perche’ i militari lavorano in comunita’ con centinaia di altri colleghi, e all’occorrenza devono partecipare a strade sicure, e altre esigenze della Difesa e dello Stato. La notizia di oggi. Scuole di ogni ordine e grado chiuse, manifestazioni pubbliche sospese e limitazioni alle attività commerciali fino al 7 marzo: sono alcuni dei provvedimenti adottati con ordinanza sindacale in alcuni comuni della Valle Telesina, in provincia di Benevento. Ieri proprio nel Sannio, a Guardia Sanframondi, un giovane militare che già si era sottoposto all’autoquarantena, era risultato positivo al Coronavirus. I comuni interessati dai provvedimenti sono San Lupo, San Lorenzo Maggiore, Castelvenere, Telese, San Salvatore Telesino e Guardia Sanframondi (Repubblica.it). Vedi anche le altre notizie di copertura giornalistica sul caso, clicca qui >>>

In Lombardia ora: “Per il 10% dei contagiati necessario la terapia intensiva, se il contagio si estende ospedali andranno in crisi”.

MAPPA INTERATTIVA ZONE CORONAVIRUS ITALIA

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “UN ALTRO Militare positivo nel Sannio (Benevento), stop scuole fino a 7 marzo”

  1. Problematica che viene sottovalutata. I militari lavorano in massa . Sarebbe stato opportuno requisire hotel ed impiegare poco personale isolato al fine di evitare infettare interi battaglioni di centinaia di unità….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *