Ulteriori disposizioni sull’applicazione al personale militare delle misure straordinarie in materia di lavoro agile, di assenza e di esenzione dal servizio. NUOVA CIRCOLARE PERSOMIL

Roma, 31 ago 2020 – LAVORO AGILE PERSONALE MILITARE. Questa la nuova precisazione diffusa da PERSOMIL in data 28/8/2020: “Ad integrazione di quanto disposto al para 2 della circolare a seguito, si rappresenta che, fino al 15 ottobre 2020, ai sensi dell’art. 39 del DL 18/2020, il personale militare nelle condizioni di cui all’articolo 3, comma 3, della Legge 104/1992 o che abbia nel proprio nucleo familiare una persona con disabilità nelle condizioni di cui alla medesima norma, ha diritto a svolgere il servizio in modalità agile, allorquando sia consentito dalla tipologia di prestazione lavorativa. Le stesse disposizioni si applicano anche a militari immunodepressi o conviventi di persone immunodepresse”.

Segue circolare completa.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *