NEWS GRADUATI ESERCITO / INDETTO CONCORSO A 400 POSTI PER PASSAGGIO RUOLO SERGENTI, RISERVATO AI GRADUATI DELL’ESERCITO CON 10 ANNI DI ANZIANITA’ DI SERVIZIO. Modalita’ e requisiti indicati sul Decreto pubblicato qui >>>

Roma, 3 gen 2021 – DECRETO PROTOCOLLATO IL 24/12/2020 NR. 0500403 DEL MINISTERO DIFESA -PERSOMIL. È indetto il seguente concorso interno, per titoli, a 400 (quattrocento) posti per l’ammissione al 25° corso di formazione basico riservato agli appartenenti al ruolo dei volontari in servizio permanente (nel prosieguo: “volontari in s.p.”) dell’Esercito da immettere nel ruolo dei Sergenti della stessa Forza Armata.

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata dal 10° febbraio 2021 al 12 marzo 2021, estremi compresi. Eventuali variazioni saranno comunicate con avviso pubblicate nell’area pubblica del portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa.

Se sei interessato leggi attentamente e segui le indicazioni previsti sul bando che segue, disponibile anche in formato PDF, tramite il link indicato a fondo pagina.

QUESTO DECRETO SUL CONCORSO PUOI PRELEVARLO ANCHE IN FORMATO PDF, CLICCA QUI >>>

.

.

 

 

 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “NEWS GRADUATI ESERCITO / INDETTO CONCORSO A 400 POSTI PER PASSAGGIO RUOLO SERGENTI, RISERVATO AI GRADUATI DELL’ESERCITO CON 10 ANNI DI ANZIANITA’ DI SERVIZIO. Modalita’ e requisiti indicati sul Decreto pubblicato qui >>>”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *