IN QUESTO PERIODO CI MANCAVA SOLTANTO LA BUFALA SULLA VACCINAZIONE: Obbligo di vaccino per Forze dell’Ordine nella Gazzetta Ufficiale / Bufala su falso DPCM 275 del 12 gennaio

Roma, 16 gen 2021 – CHE PRIMA O POI CI DOBBIAMO VACCINARE TUTTI NON E’ UNA NOVITA’ E NESSUNO SI DEVE METTERE PAURA. Ma fare confusione su false vaccinazioni ce ne vuole, soprattutto su una questione seria dove vede persone morire, perdere il lavoro, limitati nei movimenti, limitati nei rapporti sociali e interpersonali e altre situazioni di forte disagio. A DISTANZA DI UN ANNO DALLA SCOPERTA DELL’INIZIO DI QUESTA PANDEMIA, OGGI SIAMO MESSI PEGGIO DI ALLORA, NONOSTANTE LE CURE, IL VACCINO, GLI OSPEDALI PIU’ ATTREZZATI, I FONDI PER LA RICERCA MESSI A DISPOSIZIONE, E LE MAGGIORI CONOSCENZE ACQUISITE. Nonostante tutto questo e’ peggio oggi di un anno fa. E sia chiaro, non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Qualche esperto ci dice che una pandemia non e’ mai durata piu’ di due anni, come a scongiurare che non duri troppo, dandoci qualche speranza. Quindi buone notizie? Si certo, e’ una forte speranza, ma erano altri tempi, dove la gente si spostava molto meno, e c’era piu’ paura, e si stava forse piu’ a casa e senza i moderni spritz!

Quindi in definitiva i “bufalotti” di ieri, di oggi e di domani si devono solo che vergognare a tirare in ballo le Forze di Polizia e scherzare sui vaccini; c’e’ poco da ridere o fare confusione. Tanto una bufala vale per il brevissimo tempo che si diffonde.

Vi segnaliamo la lettura di questa ennesima bufala sulla vaccinazione delle Forze di polizia, dal sito che tratta le  vere BUFALE, clicca qui >>>

.

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *