Convenzione Tim To Power a favore del personale della Polizia di Stato e ai loro familiari

Roma, 5 giu 2021 – Convenzione Tim To Power, per la fornitura di un servizio di telefonia mobile su SIM ricaricabili a favore del personale della Polizia di Stato e ai loro familiari.

Estensione delle agevolazioni al personale della Polizia di Stato in quiescenza.

Con riferimento alla Convenzione in oggetto, si rende noto che il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato e la Società Telecom Italia S.p.SA. hanno sottoscritto un addendum alla Convenzione per estendere le agevolazioni previste anche al personale della Polizia di Stato in quiescenza e ai loro familiari.

Le modalità di accesso alla Convenzione, anche per il personale in quiescenza, restano invariate, tramite l’ausilio del portale dedicato, accessibile all’indirizzo internet:

https://mobileinterforze.telecomitalia.it, con le medesime funzionalità oggi disponibili.

La consegna delle SIM prepagate ricaricabili avverrà, per lo stesso personale, presso le sedi individuate dall’ Amministrazione “Uffici Amministrativo Contabili” di riferimento, fermo restando la possibilità di ogni dipendente/utilizzatore di poter richiedere fino ad un massimo di 5 SIM.

Nel confidare nella massima diffusione al personale interessato, si comunica che tutte le informazioni utili saranno pubblicate sul Portale Intranet della Polizia di Stato “Doppiavela”, nella sezione Portale > Assistenza > Convenzioni > Finanze e Servizi > Convenzione Tim To Power (FONTE >>>>>).

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

9 thoughts on “Convenzione Tim To Power a favore del personale della Polizia di Stato e ai loro familiari”

  1. Buongiorno. Non riesco più a collegarmi con il mio TABLET al portale mobile interforze. Resto in attesa di delucidazioni. Grazie,

  2. Qualcuno conosce la soluzione al problema del portale interforze non funziona? Come facciamo ad effettuare le variazioni?
    Grazie a tutti.

  3. Avevo lo stesso problema ma ho cambiato motore di ricerca ( ho usato internet samsung invece di chiome) e sono riuscito ad entrare.

  4. Siamo al 29 gennaio 2023 ed ancora non si riesce ad entrare nel portale telecom interforze. Cosa bisogna fare?

  5. In attesa del rilascio del nuovo protocollo di sicurezza, l’accesso è comunque attualmente consentito, in via limitata, mediante l’utilizzo del browser Mozilla Firefox versione 96.0b9 o precedente, eventualmente scaricabile al link https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/96.0b9/win64/it/Firefox%20Setup%2096.0b9.exe ed attuando la seguente procedura di abilitazione:

    1. Nella barra indirizzi del browser digitare about:config e premere invio;

    2. Nella barra di ricerca scrivere TLS;

    3. Cambiare la selezione della voce “security.tls.version.enable-deprecated” da “false” a “true”.

  6. Un altro modo per entrare nel portale (assurdo doppiamente) è quello di abbassare sul browser firefox il livello minimo del certificato TLS, portandolo a 1 si entra senza problemi. Alla faccia della sicurezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *