LA LEGGE RICONOSCE IL BUON OPERATO DEGLI OPERATORI DI POLIZIA! Cerciello Rega, assolto in appello il carabiniere che aveva bendato il giovane americano condannato per l’omicidio del vicebrigadiere

Roma, 26 apr 2024 – Bendato e ammanettato, così era apparso in foto Christian Natale Hjorth uno dei due americani condannati per l’omicidio nel 2019 del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Imputato per aver bendato il giovane, il maresciallo dei carabinieri Fabio…

La Segreteria Regionale SI.NA.M. Campania continua il giro di conoscenze dei Comandi di Forza Armata, scegliendo questa volta l’Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera di Pozzuoli.

Roma, 25 apr 2024 – Il 23/04/2024, in uno dei maggiori snodi nevralgici dell’area flegrea, la delegazione del SI.NA.M. Campania composta dal Segretario Generale Regionale, Luigi Di Marino, dal Segretario Vicario Regionale, Francesco Trematerra e dal Consigliere Regionale, Ferdinando Buono,…

AVVIO DELLA CONTRATTAZIONE, PER L.R.M. BENE LE PRIME APERTURE DA PARTE DEL MINISTRO ZANGRILLO SU TAVOLI STRAORDINARI E PREVIDENZA. ADESSO DEFINIRE QUOTA PROCAPITE ED APPROFONDIRE SETTIMANA CORTA.

Roma, 25 apr 2024 – Il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, fa sapere dagli organi di stampa che si darà avvio al tavolo di confronto sulla previdenza e si avvieranno le interlocuzioni per rivedere la materia degli straordinari. Soddisfazione…

Cittadini in divisa – Chiacchierata sulla capacità di partecipare alla contrattazione collettiva per il rinnovo del contratto di lavoro del personale delle FF.PP e FF.AA , con Domenico Mastrulli (segretario generale del Co.s.p.)

Roma, 23 apr 2024 – Chiacchierata sulla capacità di partecipare alla contrattazione collettiva per il rinnovo del contratto di lavoro del personale delle FF.PP e FF.AA , con Domenico Mastrulli (segretario generale del Co.s.p.). ASCOLTA LA REGISTRAZIONE>>>>>

SINDACATO ASPMI-Esercito: Oltraggio alla dignità del militare, urge una spiegazione per quanto successo all’Aeroporto di Napoli

Roma, 21 apr 2024 – L’Associazione Sindacale Professionisti Militari (ASPMI) esprime indignazione per l’umiliante trattamento riservato ai militari dell’Esercito Italiano all’Aeroporto di Napoli, durante i controlli di sicurezza prima della loro partenza per un campo addestrativo in Sardegna. Addestramenti fondamentali…