E’ IN SCADENZA LA DELEGA PER IL CORRETTIVO AL RIORDINO DEI GRADI. SERVE UNA PROROGA.

Roma, 18 set 2019 – UNA DELEGA SUL RIORDINO CORRETTIVO DEI GRADI IN SCADENZA. RIUSCIRA’ LA POLITICA A DARE UNA PROROGA ALLA DELEGA ENTRO FINE SETTEMBRE? Pensare di scrivere e approvare entro settembre 2019 il DPR correttivo al riordino dei gradi del 2017 e’ ormai cosa impensabile. Non c’e’ dubbio che la caduta del governo avvenuta in agosto procurera’ non pochi grattacapi per i provvedimenti dei militari e poliziotti. Tutte le attivita’ sono pressoche’ ferme. Poi ci sono altri problemi di funzionamento delle Commissioni a causa del cambio di maggioranza. Molte Commissioni sono presiedute da Presidenti (Lega) usciti dal governo e non si dimettono proprio per intralciare i lavori del nuovo Governo.

Sullo stesso argomento ne parla anche il Sindacato Italiano Militari Carabinieri SIM (vedi qui). Un correttivo che doveva sanare almeno alcune sperequazioni subite dal personale e portare qualche piccola miglioria economica.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *