ECCO IL DOCUMENTO PRESENTATO DAI DELEGATI DEI CO.CER. DURANTE L’INCONTRO CON IL MINISTRO DIFESA GUERINI DEL 20.11.2019. Documento ruolo Marescialli

Roma, 20 nov 2019 – MOLTE LE INIZIATIVE DEI DELEGATI CO.CE.R. IN OCCASIONE DELL’INCONTRO CON IL MINISTRO DIFESA DEL GIORNO 20.11.2019. TIENE BANCO ANCORA L’IMMINENTE APPROVAZIONE DEL CORRETTIVO AL RIORDINO DEI GRADI DEL 2017. E’ urgente rivedere gli organici prevedendo la funzione direttiva per i gradi apicali della categoria Marescialli. Riconoscere un emolumento economico per dare effettivo riconoscimento del ruolo direttivo. Adeguare l’omogeneizzazione stipendiale tra i gradi del personale con le altre forze di polizia.

Questo che segue e’ il documento ufficiale presentato dai Delegati COCER della categoria Marescialli di Esercito, Aeronautica, Marina, Carabinieri e Guardia di Finanza.

 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *