COVID, in arrivo una grande tempesta. ARRIVA la variante “INGLESE”, peggio del peggio. Parola di esperti. COME PROTEGGERCI? I militari ancora indietro con le vaccinazioni. E i tamponi? Una questione lasciata alla liberta’ di ognuno di noi, il nostro datore di lavoro non ce li fa.

Roma, 16 feb 2021 – CERCHIAMO DI TUTELARE NOI STESSI, I NOSTRI FAMILIARI E CHI CI STA VICINO. La nostra salute e’ solo nostra. Una brutta tempesta da variante inglese del covid si sta abbattendo sull’Italia. CHI LO DICE? Lo dicono i migliori esperti, tra i quali Giorgio Parisi, Fisico e presidente dell’Accademia Nazionale dei Lincei (Vedi qui il suo curriculum). IO HO LETTO IL SUO ARTICOLO PUBBLICO, E MI HA CONVINTO. Per questo motivo consiglio la lettura a tutti coloro che ci seguono, giusto per sapere cosa ci potra’ aspettare a breve, e cercare di stare sempre piu’ attenti. L’articolo e’ raggiungibile cliccando qui >>>

.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *