INAUGURAZIONE DEL 1° CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI SINDACALI

Roma, 11 mag 2021 – COMUNICATO USMIA. Inaugurato nella giornata di ieri il 1° Corso di Formazione per Dirigenti, riservato ai Soci di USMIA.

 Si è registrato un numero particolarmente elevato di richieste e partecipanti; oltre 100 frequentatori collegati online che hanno dimostrato un forte interesse nei confronti della nuova realtà associativa.

Allorquando la Legge all’esame degli Organi Parlamentari verrà varata, USMIA sarà pronta ad agire con consapevolezza e competenza nella tutela dei diritti del personale.

Solo attraverso l’impegno, l’istruzione, l’aggiornamento si raggiungerà l’indispensabile professionalità che, abbinata alle prerogative concesse ai sindacati militari, consentiranno ad USMIA di possedere gli strumenti per essere efficiente ed efficace in tutti i settori di competenza allo scopo di migliorare le condizioni di vita e di lavoro del personale valorizzando la “specificità militare”; un impianto normativo attualmente ricco di significato ma privo di contenuti. La nota informativa continua sul portale web di USMIA, clicca qui >>>

INAUGURAZIONE DEL 1° CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI SINDACALI

 

.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *