COME RISOLVERE LA PROMOZIONE DELLA COSI’ DETTA “SACCA” DEI PRIMI MARESCIALLI PROMOSSI COL RIORDINO DEI GRADI? CONTINUA LA DISCUSSIONE AL CORRETTIVO AL RIORDINO DEI GRADI.

Roma, 3 dic 2019 – COME RISOLVERANNO LA COSI’ DETTA “SACCA” DEI PRIMI MARESCIALLI PROMOSSI CON IL PRECEDENTE RIORDINO DEI GRADI? E GLI ALTRI PRIMI MARESCIALLI (ANCHE DI LUNGO CORSO) PROMOSSI INVECE CON LE ALIQUOTE ORDINARIE NORMALI? Per la cosi’ detta “sacca” (promossi col riordino 2017) sara’ prevista una differenziazione di tre anni, nonostante attualmente hanno lo stesso anno di anzianita’ 2017. Una ingiustizia che andra’ fatta valere in Tribunale? Non e’ possibile avere lo stesso anno di anzianita’, ma penalizzarli in tre anni!!! E’ curiosa questa cosa; chissa’ chi e’ che lavora con queste cose. Ha le idee chiare? Oppure sara’ la solita ingiustizia e un nuovo DISORDINO?

Sembra che lo Stato Maggiore della Difesa, in uno dei soliti incontri, abbia anticipato alcune intenzioni per risolvere le promozioni dei Primi Marescialli, come appresso indicato:

PRIMA FASE – ALIQUOTA ORDINARIA:

Tutti i primi marescialli promossi con aliquote ordinarie (NO RIORDINO) fino all’anzianita’ 1.1.2017 saranno promossi tutti luogotenenti con anzianita’ 1.1.2020.

SECONDA FASE – PROMOSSI A SEGUITO DI RIORDINO ANNO 2017

Si tratta dei tre blocchi dei Primi Marescialli promossi con l’ultimo riordino dei gradi 94/2017, con le seguenti anzianita’ anno 2017, ma differenziati in tre blocchi:

1. i Primi Marescialli promossi col riordino 2017 aventi anzianita’ di grado 1.1.2017 saranno promossi Luogotenenti nel 2021.

2. i Primi Marescialli promossi col riordino 2017 aventi anzianita’ di grado 1.4.2017 saranno promossi Luogotenenti nel 2022.

3. i Primi Marescialli promossi col riordino 2017 aventi anzianita’ di grado 1.7.2017 saranno promossi Luogotenenti nel 2023.

Per queste persone si tratta di vedersi promossi in tre anni differenti, pur avendo lo stesso anno di anzianita’. Molte gia’ le proteste. Vedremo se i CO.CE.R. e/o i nuovi SINDACATI saranno in grado di risolvere il problema.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “COME RISOLVERE LA PROMOZIONE DELLA COSI’ DETTA “SACCA” DEI PRIMI MARESCIALLI PROMOSSI COL RIORDINO DEI GRADI? CONTINUA LA DISCUSSIONE AL CORRETTIVO AL RIORDINO DEI GRADI.”

  1. Dev’essere fatta una differenziazione di anzianità, sennò si ricade in un’altra ingiustizia. Non tre aliquote a cavolo, ma i più anziani dovrebbero passare luogotenente da subito; i meno anziani a scalare dall’anno successivo in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *